TIM: PEC a meno di 1 Euro al mese per i clienti ricaricabili

TIM: PEC a meno di 1 Euro al mese per i clienti ricaricabili
di

Con l’utilizzo della PEC che è ormai diventato sempre più importante e centrale, sia per cittadini che imprese, TIM ha lanciato una nuova promozione rivolta ai clienti ricaricabili, che consente di ottenere un indirizzo di Posta Elettronica Certificata a meno di un Euro al mese.

Come osservato dai colleghi di MondoMobileWeb, che hanno riportato la notizia, il servizio ha un costo di 99 centesimi al mese, con addebito sul credito residuo sulla SIM TIM associata. Nella casella, che è basata sul servizio di Trust Technologies, sono inclusi 2 gigabyte di spazio, con antivirus e SPAM e la possibilità di inviare messaggi di posta elettronica certificati a 1000 destinatari con dimensione massima per ogni mail di 100 megabyte.

Tra i servizi accessori che compongono la suite troviamo anche le notifiche via SMS o email per ogni messaggio PEC ricevuto.

TIM ha voluto precisare che le caselle di Posta Elettronica Certificate usano ”solo ed esclusivamente protocolli sicuri e sono conformi alla normativa vigente e regole tecniche AgID”, ed infatti agli utenti verrà richiesta la modifica della password ogni tre mesi.

Doveroso precisare che in caso di recesso dalla linea TIM, verrà chiusa anche la casella PEC.

Di recente è anche arrivata la PEC obbligatoria per gli automobilisti.

Quanto è interessante?
3