Tim propone 20 gigabyte a 9,99 Euro al mese con la nuova Titanium 20GB

Tim propone 20 gigabyte a 9,99 Euro al mese con la nuova Titanium 20GB
di

Nuova interessante proposta di TIM. L'operatore telefonico secondo quanto raccolto dai colleghi di MondoMobileWeb avrebbero iniziato a proporre dalla giornata di oggi una nuova promozione a tutti coloro che richiedono la portabilità dal vecchio operatore a TIM nei punti vendita aderenti.

La nuova promozione si chiama TIM Titanium ed offre a 9,99 Euro al mese ben 20 gigabyte di navigazione in 4G, ovviamente dove disponibile.

Interessante il fatto che non sarebbe richiesto alcun SMS winback o operator attack per accedere alla promozione.

Il funzionamento prevede l'attivazione dell'offerta +17GB Free entro le prime 92 ore dall'attivazione della nuova scheda, e dà diritto anche a 1000 minuti di chiamate gratis verso tutti. I 17 gigabyte si aggiungono ai 3 gigabyte di default inclusi nell'offerta, ed insieme formano il bundle da 20 gigabyte + 1000 minuti.

La promozione +17 Giga Free prevede il rinnovo gratuito a tempo indeterminato ogni mese, insieme all'offerta di base.

Il costo della nuova SIM è di 25 Euro, di cui 20 Euro di traffico incluso al suo interno, che basta a coprire i primi due mesi di promozione.

Si tratta senza dubbio di una proposta estremamente interessante, attraverso cui TIM mira a recuperare parte dei clienti persi con Iliad ed Ho Mobile, che hanno assorbito molti clienti degli operatori classici.

Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it