TIM propone 50 gigabyte e minuti illimitati a 6,99 Euro al mese ai clienti Iliad

TIM propone 50 gigabyte e minuti illimitati a 6,99 Euro al mese ai clienti Iliad
di

E' una Iliad sotto fuoco incrociato. Dopo le promozioni di Kena Mobile, poco fa ci è giunta notizia che anche TIM starebbe preparando delle interessanti offerte winback ai clienti che hanno effettuato la portabilità dall'operatore telefonico blu.

Da domani, 16 Ottobre 2018, i nuovi clienti TIM che provengono da Iliad ed altri operatori virtuali (al momento non noti) potranno accedere alla nuova offerta TIM Iron 50 gigabyte, che include oltre ai gigabyte presenti nel nome anche minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e di rete fissa a soli 6,99 Euro al mese.

Una vera e propria bomba contro Iliad, che ha sempre puntato sui prezzi bassi ed i tanti gigabyte. Per fare un confronto, l'offerta Giga 50 di Iliad al momento include 50 gigabyte in 4G e 4G+, minuti ed SMS illimitati a 7,99 Euro al mese.

La promozione della TIM però adotta lo stesso tipo di approccio di quelle concorrenti: di default sulla SIM saranno attivati 3 gigabyte di traffico in 2G/3G/4G a cui si aggiunge l'opzione +47 gigabyte free senza alcun costo aggiuntivo. In questo modo, quindi, l'offerta di gigabyte passa a 50 gigabyte e minuti illimitati verso tutti.

Almeno al momento si tratta di un'indiscrezione raccolta in anteprima dai colleghi di MondoMobileWeb.