TIM regala 8 gigabyte di traffico ai propri clienti

di

Interessante promozione lanciata da TIM, ed attivabile esclusivamente attraverso l'applicazione ufficiale. L'operatore telefonico italiano, infatti, ha deciso di regalare ai propri clienti ben 8 gigabyte di traffico per un giorno, nell'ambito dell'offerta "REGALO 8 GIGA per 1 giorno", che può essere attivata attraverso il client.

TIM ha selezionato tantissimi clienti, che possono accedere alla promozione attraverso la sezione "Offerte per te". Nella descrizione leggiamo quanto segue: "per te 8 giga gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all'attivazione (traffico nazionale e paesi UE). Alla scadenza, la promozione termina (nessun vincolo o rinnovo automatico) e i Giga non consumati vengono perso. se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza. Per poter usufruire dell'offerta, la tua TIM Card deve avere un credito maggiore di zero".

La promozione potrà essere attivata fino al 31 Gennaio 2018, e sarà valida fino alla mezzanotte del giorno successivo all'attivazione.

Un'offerta estremamente interessante, che sicuramente sarà apprezzata dai tanti clienti TIM, e segue alcune promozioni simili lanciate anche da operatori concorrenti, come Vodafone, che aveva fatto lo stesso la scorsa estate, regalando il Pass per Chat e Social Network.

Fateci sapere attraverso i commenti se avete intenzione di attivarla o se, eventualmente, l'avete già fatto.

Ricordiamo, a tal proposito, che la promozione non prevede alcun rinnovo gratuito.