TIM regala un buono Amazon da 100 Euro per il Black Friday

TIM regala un buono Amazon da 100 Euro per il Black Friday
di

TIM ha annunciato oggi le offerte del Black Friday. L'operatore telefonico permetterà di acquistare i migliori smartphone di Samsung, Apple, LG ed Huawei con zero anticipo e rate a partire da 5 Euro fino a 25 Euro per 30 mesi.

Inoltre, con la formula Smart Cash sarà anche possibile acquistare i dispositivi a partire da 69 Euro, direttamente con conto corrente o carta di credito.

Tra le offerte del Black Friday si aggiunge quella valida fino all'8 Dicembre in tutti i negozi TIM, che consente di acquistare il Galaxy S10e a 10 Euro al mese e zero anticipo, con oltre 450 Euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Per gli iscritti TIM Party è disponibile anche un concorso per vincere un buono regalo da 100 Euro, ogni giorno, tramite la pagina dedicata. E' anche possibile scegliere i dispositivi Samsung Galaxy A50 ed Oppo Reno 2Z con anticipo zero a soli 5 Euro al mese.

Gli under 30 che attiveranno TIM Young avranno incluso il 5G. La promozione include a 14,90 Euro al mese 60 gigabyte di traffico e dati illimitati per social, chat e musica, oltre a minuti ed sMS illimitati verso tutti, a cui si aggiunge TIMMusic Platinum. Sull'applicazione MyTIM è anche disponibile la promozione che permette di provare le nuove Card di TIM in base alle proprie passioni e navigare sulle app preferite senza consumare giga.

Per coloro che si recheranno all'estero per le feste, TIM ha in programma il lancio di "Pass Mondo", che permette di ottenere a 30 Euro 2 gigabyte di internet, 100 minuti e 100 SMS nei pesi extraeuropei.