TIM: segnalati disservizi in varie parti d'Italia oggi 4 Novembre

TIM: segnalati disservizi in varie parti d'Italia oggi 4 Novembre
di

E' stata una domenica molto difficile per alcuni clienti TIM che, come riportato dai colleghi MobileWorld soprattutto nelle prime ore della mattina hanno segnalato problemi piuttosto gravi.

Nello specifico, vari utenti si sono svegliati con la totale assenza di segnale, con segnalazioni cominciate nelle prime ore e che sono continuate nel corso di tutta la mattinata.

I colleghi sostengono che non si tratta di un problema con le antenne o i sistemi tecnologici di TIM, ma la gestione dei servizi. Tale tesi è confermata dal fatto che non sarebbero stati coinvolti tutti gli utenti. I problemi inoltre non sarebbero nemmeno localizzati in determinate zone.

Da parte di TIM non è arrivata alcuna comunicazione a riguardo, ma sui social network come Twitter l'hashtag #TimDown è rapidamente finito tra i trend tweet.

La situazione in questi minuti sarebbe migliorata, e vari utenti che in precedenza avevano riportato problemi riferiscono che il segnale starebbe tornando alla normalità.

Resta anche da capire se il tutto sia collegato al maltempo che sta devastando l'Italia in queste ore o meno.

Come sempre, fateci sapere attraverso i commenti se anche voi avete registrato problemi, per permetterci di aggiungere ulteriori dettagli alla notizia ed aggiornarla tempestivamente in caso di comunicati dai canali social dell'operatore telefonico.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it