TIM, ufficiale il lancio del 5G: costo, offerte e città coperte

TIM, ufficiale il lancio del 5G: costo, offerte e città coperte
di

Dopo le indiscrezioni trapelate ieri, TIM ha ufficialmente lanciato il 5G nel nostro paese. Inizialmente la nuova rete sarà accessibile a Milano, Roma e Torino, ma entro luglio raggiungerà anche Verona, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Matera.

Tra le offerte proposte figurano le nuove TIM Advance 5G e 5G TOP, che hanno costi non certo accessibili e si affiancano a TIM Advance 4.5. Vediamo insieme il contenuto delle due promozioni:

  • TIM Advance 5G: 50 gigabyte di internet a velocità fino a 2Gbps, minuti ed SMS illimitati. Tra i servizi inclusi figurano "Lo Sai" e "Chiama Ora", mentre a 3 Euro al mese è possibile aggiungere uno smartphone 5G al piano. Il tutto a 29,99 Euro al mese;
  • TIM Advance 5G TOP: 50 gigabyte di internet fino a 2Gbps, minuti ed SMS illimitati, 100 gigabyte di roaming in 5G in quattro nazioni (Monaco, Svizzera, USA e Canada), smartphone 5G incluso nel prezzo con anticipo di 199 Euro ed a scelta tra Galaxy S10 5G, Xiaomi Mi Mix 3 ed Oppo Next RX Pro, e servizi "Lo Sai" e "Chiama Ora". Il tutto ad un prezzo di 49,99 Euro al mese.

TIM Advance 4.5G invece è la promozione rivolta a coloro che vivono in città ancora non raggiunte dal 5G, ed include 40 gigabyte di internet a velocità massima di 700 Mbps con minuti ed SMS illimitati ed ha un costo di 19,99 Euro al mese.

Tutti i dettagli sono disponibili sulla pagina ufficiale.