TIM, in vigore da oggi le rimodulazioni di maggio 2021: 2 Euro di rincari su varie offerte

TIM, in vigore da oggi le rimodulazioni di maggio 2021: 2 Euro di rincari su varie offerte
di

Entrano in vigore oggi, lunedì 10 Maggio 2021, le nuove rimodulazioni di TIM che comporteranno un rincaro da 2 Euro per gli utenti coinvolti. L'operatore telefonico aveva annunciato la novità lo scorso mese, dando agli utenti che rientrano nella rimodulazione la possibilità di recedere fino ad ieri.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di MondoMobileWeb, ad essere coinvolte sarebbero alcune offerte che in precedenza costavano 5, 5,99 o 6,99 Euro. TIM Five IperGo infatti passa a 7 Euro, TIM Supreme a 7,99 Euro al mese e TIM Iron ad 8,99 Euro al mese.

Nella sezione "News e Comunicazioni" l'operatore telefonico ha giustificato questa nuova modifica unilaterale affermando che è dettata da “esigenze legate all’evoluzione delle piattaforme di rete”.

La modifica unilaterale al contratto però non comporterà solo un rincaro, ma anche una variazione a livello di contenuti delle promozioni: gli utenti coinvolti hanno ricevuto infatti un incremento della quantità di dati disponibili di 20 gigabyte, che sono stati resi disponibili subito dopo la ricezione del messaggio informativo della rimodulazione.

Potete verificare l'avvenuta attivazione dei 20 gigabyte semplicemente aprendo l'app MyTim, dove troverete attiva l'opzione "20GB Gratis per sempre".

Ricordiamo che sempre a maggio TIM bloccherà tutti i servizi VAS sulle SIM, a meno che gli utenti non decidano di tenerli attivi.

Quanto è interessante?
2