TIM xTE Unlimited: tornano offerte mobile con minuti, SMS e Giga illimitati, anche in 5G

TIM xTE Unlimited: tornano offerte mobile con minuti, SMS e Giga illimitati, anche in 5G
di

L’operatore telefonico italiano TIM torna a proporre le offerte xTE Unlimited con tutto illimitato ad alcuni clienti selezionati tramite una campagna “ad personam”, valida fino al 31 dicembre 2021. La promozione aggiuntiva attiva fino alla medesima data prevede l’abilitazione gratuita della rete mobile 5G per ogni pacchetto.

Come ripreso da MondoMobileWeb, le nuove promozioni in questione sono 3:

  • xTE Unlimited L promo 5G include ogni mese minuti di chiamate illimitati verso qualsiasi numero nazionale, fisso e mobile, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati anche in 5G con velocità fino a 2 Gbps a 18,99 Euro al mese;
  • xTE Unlimited X promo 5G propone lo stesso pacchetto, ma a 19,99 Euro al mese;
  • xTE Unlimited XL promo 5G ha il medesimo pacchetto, ma al prezzo di 24,99 Euro al mese.

Se il pacchetto dati è lo stesso, perché i prezzi sono diversi? Ciò dipende dal singolo utente a cui viene proposta l’offerta: a seconda della promozione di cui ora il cliente TIM mobile gode, l’operatore provvederà a inviare le comunicazioni personali con la rispettiva offerta. Le proposte verranno effettuate tramite SMS, app MyTIM Mobile, area Fai Da Te su sito ufficiale TIM o con chiamata dal servizio clienti 119.

Altri due bundle ancora attivi fino a nuova comunicazione sono xTE Unlimited M da 16,99 Euro al mese, ma con navigazione in 4G, e xTE Unlimited XXL da 37,99 Euro al mese.

Specifichiamo, in conclusione, che la dicitura “tutto illimitato” prevede in realtà un utilizzo responsabile dell’offerta fino a massimo 18.000 minuti di chiamate, 18.000 SMS e 600 Giga Internet al mese.

Sempre riguardo TIM, ricordiamo che l’offerta TIM Magnifica è disponibile in alcune città italiane proponendo la fibra a 10Gbps.