Torna la Champions League: Valencia-Atalanta domani sera in chiaro su Canale 5

Torna la Champions League: Valencia-Atalanta domani sera in chiaro su Canale 5
di

Dopo il big match Napoli-Barcellona, torna nuovamente la Champions League su Canale 5. Domani sera si scende in campo allo Stato Mestalla di Valencia, per il ritorno tra la squadra spagnola ed Atalanta.

Dopo il 4-1 dell'andata, infatti, i bergamaschi si trovano pronti ad affrontare il ritorno con i favori della vigilia. Il tecnico della squadra italiana, Gian Piero Gasperini già al termine della prima gara aveva annunciato le intenzioni di non snaturare la propria squadra nonostante il cospicuo vantaggio.

La partita si giocherà ovviamente a porte chiuse, come deciso dalla UEFA e le autorità spagnole a causa dell'epidemia di Coronavirus che sta interessando anche la Spagna ma che soprattutto ha reso la provincia di Bergamo quella con più contagi sul territorio nazionale.

Chiaramente, il match sarà trasmesso anche da Sky Sport, oltre che su Canale 5, con ampio prepartita. Mediaset infatti ha acquisito i diritti per la trasmissione in chiaro (di martedì) di una partita a turno.

L'altra partita di giornata, tra Lipsia e Tottenham, invece sarà visibile in esclusiva su Sky per gli abbonati al pacchetto Sport.

Probabili formazioni Valencia - Atalanta

Valencia: Cilessen; Waas, Diahkaby, Mangala, Gaya; Ferran Torres, Kondogbia, Parejo, Soler; Gameiro, Guedes.

Atalanta: Gollini; Palomino, Djimsiti, Caldara; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gómez, Ilicic; Zapata.