Torna PopCorn Time, con una nuova versione

di

E' tornato PopCorn Time, il servizio che permette di visualizzare (illegalmente) film e serie tv senza pagare alcun canone d'abbonamento.

La nuova versione è interamente web-based ed utilizza un plugin per browser chiamato Torrents Time. E' questa la differenza più importante dal passato, quando era necessario installare l'applicazione nativa per poter accedere al catalogo.
La nuova versione è orfana di alcuni dei suoi principali sviluppatori, che stanno affrontando tre diverse cause diverse presentate dalla Motion Picture Association of America contro il gruppo.
Il sito, in precedenza, è stato chiuso per motivi legati alla violazione del copyright in quanto conteneva (e contiene tutt'ora) materiale coperto dal diritto d'autore.
La nuova versione di PopCorn Time utilizza Torrents Time per incorporare il client direttamente nel browser ed è disponibile sui PC Windows su cui è installata almeno la settima versione, Mac OS 10.7 e superiori ed elimina la necessità di utilizzare un client BitTorrent separato.