Black Friday

Total Black Friday Mediaworld: sconti su Surface Pro e TV Samsung e Philips

Total Black Friday Mediaworld: sconti su Surface Pro e TV Samsung e Philips
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche oggi continua il Total Black Friday di Mediaworld, che ci sta lentamente proiettando verso il venerdì nero dello shopping, ormai sempre più vicino.

Per la giornata di oggi la catena di distribuzione propone a 799 Euro (contro i 937 Euro) il Surface Pro nella configurazione con processore Intel Core i5 e 128 gigabyte di memoria interna più tastiera.

Presente nel volantino anche il Samsung Galaxy A8, a 249 Euro, 100 Euro in meno rispetto ai 349 Euro precedenti.

Il cerchio è chiuso da un televisore Samsung da 55 pollici Ultra HD 4K, con numero di modello UE55NU8000TXZT, che può essere acquistato a 729 Euro, per un risparmio superiore ai 200 euro se si considera il prezzo precedente di 999 Euro. Sempre dal fronte televisori, segnaliamo anche il Philips 43PUS6523/12, con diagonale da 43 pollici e risoluzione Ultra HD 4K, che è disponibile in offerta a 359 Euro. Entrambi i televisori includono il tuner per il digitale terrestre DVB-T2 HEVC e satellitare DVB-S2.

Vi ricordiamo che potete seguire la nostra marcia d'avvicinamento al Venerdì Nero con la nostra pagina offerte Black Friday, attiva già da qualche giorno.

Questa notizia non è un contenuto sponsorizzato. Le informazioni riportano un'offerta che riteniamo interessante per i nostri lettori. Tutti i contenuti sponsorizzati sotto forma di notizia sono indicati da un apposito banner all'inizio della notizia con la dicitura ‘contenuto sponsorizzato’.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it