Trapela il Galaxy Tab S3, avrà l'S Pen inclusa nella confezione?

di

Mancano ormai poco più di dieci giorni alla presentazione ufficiale, al Mobile World Congress di Barcellona, del Galaxy Tab S3 da parte di Samsung. Quest’oggi è trapelata sul web, grazie a WinFuture, una fotografia (probabilmente autentica) del dispositivo, che ha svelato una caratteristica interessante.

Come si può vedere in calce, il tablet somiglia al Galaxy Tab S2: le forme e le linee sono pressoché invariate, mentre sotto il display troviamo tre pulsanti: il tasto Home è posto in mezzo, e probabilmente agirà anche come lettore di impronte digitali.
La differenza rispetto al Tab S2, però è sostanziale, e riguarda il contenuto della confezione. L’immagine trapelata infatti mostra l’S Pen che, a quanto pare sarà compatibile con il tablet, segno che il dispositivo supporterà molte delle funzionalità viste del Galaxy Note 7.
A livello di specifiche tecniche, si parla di un display da 9,7 pollici con risoluzione di 2048x1536 pixel, 4 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di storage nativo. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 820 a 64-bit quad-core, mentre il comparto fotografico sarà gestito da una lente posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel. Samsung dovrebbe lanciare due diverse varianti del Tab S3: una WiFi Only ed un’altra WiFi + 4G.

Trapela il Galaxy Tab S3, avrà l'S Pen inclusa nella confezione?