Trapela la prima fotografia dell'iPhone X Plus da 6,5 pollici!

di

Ne abbiamo più volte parlato su queste pagine, ed è finalmente trapelato per la prima volta. Ovviamente non possiamo garantirvi l'autenticità dell'immagine in questione, e probabilmente non saremo in grado di farlo fin quando non verrà annunciato in via ufficiale.

Sul web, comunque, è trapelata quello che sembra essere a tutti gli effetti il rivestimento dell'iPhone X Plus da 6,5 pollici, uno smartphone di cui si è più volte discusso sui vari forum e che evidentemente sembra sul serio essere in fase di progettazione nei laboratori del colosso di Cupertino.

La foto è stata originariamente pubblicata sul forum MacX, ma alcuni utenti sono riusciti comunque a salvarla e sta facendo il giro del web.

Trattandosi di una semplice componente, non siamo in grado di verificare se sia autentica o meno, ma comunque a giudicare dalla forma, dovrebbe riprendere quella dell'iPhone X "tradizionale", seppur con una diagonale più elevata.

MacRumors sottolinea che il cavo per il collegamento alla scheda logica è etichettato in maniera molto simile alla numerazione utilizzata da Apple, il che potrebbe dare maggiore credibilità al leaks.

Per le conferme di rito, bisognerà attendere come da protocollo la conferenza autunnale di Apple, nel corso del quale la compagnia americana ha storicamente presentato i nuovi smartphone.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
1
Trapela la prima fotografia dell'iPhone X Plus da 6,5 pollici!