Trapela anche la scheda tecnica di iPhone 14 Pro: confermato anche il prezzo

Trapela anche la scheda tecnica di iPhone 14 Pro:  confermato anche il prezzo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dalla pubblicazione della scheda tecnica di iPhone 14 Max, che con ogni probabilità prenderà il posto di iPhone Mini, il leaker Shadowleak torna alla carica con una nuova serie di informazioni sulla lineup di smartphone 2022 della compagnia di Cupertino. Protagonista è iPhone 14 Pro.

Secondo quanto affermato nel tweet, il dispositivo sfoggerà uno schermo Flexible OLED LTPO da 6,06 pollici con refresh rate di 120Hz e risoluzione di 2532x1170 pixel. Sotto la scocca invece troverà spazio il chip A16 Bionic a 4nm, accompagnato da 6GB di RAM LPDDR5. Invariate le opzioni di storage: si partirà da 128 gigabyte per arrivare ad 1 terabyte.

Il sistema fotografico avrà un nuovo sensore grandangolare 1/1.3 da 48 megapixel. Con ogni probabilità invece Apple continuerà ad utilizzare i sensori da 12 megapixel per gli obiettivi ultragrandangolari ed i teleobiettivi.

Nessuna informazione sul presunto nuovo notch a pillola, di cui si è a lungo parlato in precedenza su queste pagine. Il leaker nel tweet conferma anche il rincaro di 100 Dollari dei prezzi di iPhone 14, ed infatti nel tweet Shadowleak parla di 1099 Dollari per il modello 6/128GB. Interessante anche un altro aspetto citato nel tweetr: la scocca in lega di titanio, che potrebbe conferire allo smartphone un aspetto più “premium”.

FONTE: Bgr
Quanto è interessante?
5