Trapelano in rete alcuni nuovi render dell'iPhone 11

Trapelano in rete alcuni nuovi render dell'iPhone 11
di

Si torna a parlare dell'iPhone XI, il nome attraverso cui viene identificato il nuovo modello di smartphone che il colosso di Cupertino dovrebbe lanciare nel corso dell'autunno. Come sempre, precisiamo che si tratta di render e non immagini ufficiali.

La provenienza è sempre il blog indiano CompareRaja, che già in precedenza aveva pubblicato sulle proprie pagine alcuni render dello smartphone. Secondo i gestori almeno un modello di iPhone 11 avrà sul retro un modulo fotografico orizzontale composto da tre lenti.

Una fonte anonima avrebbe confermato che un prototipo di questo tipo sarà prodotto nel corso dell'anno, il che vuol dire che non è scontato che il cellulare raggiunga i negozi con questa configurazione. Non si tratta però della prima volta che sul web emergono indiscrezioni che vogliono Apple pronta ad introdurre tre lenti posteriori eliminando la configurazione "a semaforo" che abbiamo avuto modo di vedere con iPhone X ed iPhone Xs.

Il blog sostiene anche che la batteria dell'iPhone 11, che dovrebbe arrivare nelle colorazioni Silver, Gold, Space Grey e Blue, dovrebbe essere da 4.000 mAh, ricaricabile tramite il connettore USB-C che dovrebbe prendere il posto dell'ingresso Lightning. Inoltre, il dispositivo dovrebbe anche includere un display da 5,8 pollici e misurare 5,65 x 2,79 x 0,30 pollici, proprio come Xs. Le cornici più sottili ed un notch più piccolo invece favoriranno l'aumento del rapporto schermo-corpo.

Il nuovo iPhone dovrebbe anche ottenere la certificazione IP68 per acqua e polvere, mentre non avrà alcun tipo di modem 5G, il cui lancio è previsto nel 2020.

Quanto è interessante?
5
Trapelano in rete alcuni nuovi render dell'iPhone 11