Trapelano le prime immagini del box di vendita per Xiaomi Mi 5

di

Finalmente, dopo tanta attesa l'evento MWC 2016 di Barcellona è alle porte, come lo è anche l'attesissima presentazione del nuovo top di gamma Xiaomi, ovvero lo Xiaomi Mi 5. Quest'oggi inoltre, la prima foto reale della confezione di vendita è improvvisamente apparsa online.

Al contrario di Samsung ed Apple, i quali tendono sempre a mantenere una riservatezza estrema sui propri dispositivi top di gamma, Xiaomi ha rilasciato, quasi periodicamente, diverse informazioni riguardanti l'attesissimo Mi 5. Nelle ultime ore inoltre è apparsa una nuova immagine leak, nella quale si vede la confezione di vendita del device in questione ed il suo possibile design. Come si evince dalla foto, ci saranno ben quattro colorazioni disponibili: Rosa, Gold, Nero e Argento, inoltre sembrerebbero confermati i lati di tipo "Edge" del display. Di seguito vi riportiamo le specifiche che sino ad ora sono state rilasciate (in maniera non ufficiale):

  • Display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD/Quad-HD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • Fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e anteriore da 8 mega-pixel;
  • Sistema operativo Android 6.0.

A livello di design, sembrerebbe ci sia la presenza del tanto discusso tasto fisico centrale (stile Samsung Galaxy), il quale sarà sicuramente dotato di scanner per le impronte digitali. Voi che ne pensate dell'aspetto di questo nuovo Xiaomi Mi 5?

FONTE: phonearena
Quanto è interessante?
0
Trapelano le prime immagini del box di vendita per Xiaomi Mi 5