Trapelano i prezzi di Huawei P30 e P30 Pro: si superano i 1.000 Euro

Trapelano i prezzi di Huawei P30 e P30 Pro: si superano i 1.000 Euro
di

Dopo il leak di ieri che ha svelato per intero la scheda tecnica di Huawei P30, quest'oggi emergono nuovi dettagli sulla serie di smartphone del colosso asiatico. I colleghi di WinFuture, citando una fonte attendibile, hanno pubblicato i prezzi dei dispositivi.

La versione base (semplicemente denominata Huawei P30), partirà da 749 Euro, che saranno necessari per portare a casa lo smartphone con 6 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione.

Il modello Huawei P30 Pro, che sarà a tutti gli effetti l'ultratop della serie, sarà disponibile in varie configurazioni. La variante con 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di spazio costerà 999 Euro, mentre quella con 8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione potrà essere acquistata a 1.099 Euro.

In molti ipotizzano anche il lancio di un modello con 512 gigabyte di spazio di archiviazione, con costi che chiaramente dovrebbero essere molto più alti, ma a riguardo ancora non sono arrivate conferme, tanto meno sui prezzi.

E' chiaro che i prezzi emersi in rete sono da intendersi come semplici rumor, e per le conferme di rito bisognerà aspettare ancora sei giorni. La presentazione del P30 infatti è in programma a Parigi il 26 Marzo.

Qualora i prezzi dovessero essere confermati, sarebbero in linea con il Samsung Galaxy S10 Plus, almeno per il modello Pro.

FONTE: techradar
Quanto è interessante?
2