Trapelata una foto di un prototipo SpaceX danneggiato che ha fatto discutere

Trapelata una foto di un prototipo SpaceX danneggiato che ha fatto discutere
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una foto sbucata su internet mostra un prototipo SpaceX danneggiato su cui gli esperti non sembrano essere d'accordo. L'immagine ha diviso l'opinione pubblica a causa delle sue caratteristiche.

A diffondere la foto è stato Matt Lowne, uno YouTuber che parla di spazio che ha mezzo milione di iscritti, e che ha twittato la "patata bollente". Così come potrete osservare dal post in calce alla notizia, la colonna di metallo al centro dell'immagine doveva essere un cilindro, ma nell'immagine trapelata questa forma è molto lontana.

Cos'è successo a questa colonna per essere così distrutta? Non lo sappiamo e non possiamo dirlo con certezza. Secondo Wccftech, un sito di tecnologia e hardware, SpaceX ha riscontrato solo un "piccolo intoppo" e potrebbe essersi trattato di un semplice "difetto di progettazione". Attualmente Elon Musk non ha detto nulla di specifico sull'incidente (forse è stato troppo impegnato con l'acquisizione di Twitter).

Allo stesso tempo, SpaceX sta ancora lavorando al suo prototipo della Starship, l'innovativa nave spaziale che porterà gli esseri umani prima sulla Luna e successivamente su Marte. Il prototipo potrebbe essere pronto per le prove a maggio, ma si sta aspettando un rapporto da parte della Federal Aviation Administration.

Nel frattempo, godetevi questa visione di Musk sull'umanità su Marte.

FONTE: futurism
Quanto è interessante?
1