E' trapelata in rete la prima immagine "reale" del nuovo iPhone 11

E' trapelata in rete la prima immagine 'reale' del nuovo iPhone 11
di

Dopo il primo video, ed a due settimane dall'annuncio ufficiale, è trapelata in rete quella che potrebbe essere la prima immagine "reale" della nuova generazione di iPhone, che dovrebbe essere svelata il 10 Settembre con commercializzazione al via dieci giorni dopo.

La pubblicazione è del leakster Ben Geskin, che l'ha caricata sul proprio account ufficiale Twitter. L'immagine è molto importante in quanto svela delle interessanti novità a livello di design.

Resta confermato infatti il modulo quadrato per la fotocamera, che è destinato a far discutere a lungo gli utenti che già nelle scorse settimane non hanno risparmiato anche aspre critiche per la scelta dei progettisti. Tuttavia, rispetto agli scatti trapelati in passato ci sono delle modifiche.

Come si può vedere in calce, infatti, lo sfondo delle due o tre fotocamere sarà abbinato alla scocca dello smartphone e non sarà nero per tutti i modelli. Si tratta di una decisione quanto meno logica, che potrebbe ammorbidire la posizione di molti.

Resta improbabile anche un'altra voce che parlava addirittura della rimozione del logo Apple dalla scocca posteriore, che sarebbe stata una scelta quanto meno particolare alla luce del valore che ha.

L'analista Ming-Chi Kuo in una ricerca pubblicata qualche giorno fa aveva anche discusso delle nuove colorazioni e del presunto lancio di una finitura opaca, ma a riguardo non sono emerse novità.