Tre: 4G LTE fino al 31 Maggio 2018 gratis per i nuovi abbonati

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Interessante promozione lanciata da Tre e rivolta ai nuovi abbonati. L’operatore telefonico, attraverso una nuova pagina aggiunta al proprio sito web ufficiale, ha annunciato che tutti i clienti che attiveranno un’offera Ricaricabile o Abbonamento entro il 21 Gennaio 2018, godranno del 4G gratuito fino al 31 Maggio.

L’opzione, consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di Tre, guardare video in qualità HD senza tempi di buffering estremamente alti, download super veloce ed alte prestazioni in termini di upload e download dei dati e navigazione web.

Se l’opzione è disattiva, è possibile attivarla accedendo con i dati personali all’Area Clienti 3, dopo di che si dovrà attendere l’SMS di avvenuta attivazione per poterla identificare come tale.

Per maggiori informazioni su questa promozione, come sempre, vi reindirizziamo alla pagina ufficiale, raggiungibile attraverso questo indirizzo.

La promozione va ad arricchire l’offerta di Tre, che negli ultimi giorni ha annunciato anche le offerte per la portabilità e le natalizie.