Tre inizia a lanciare le promozioni natalizie, i dettagli

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tre ha ufficialmente dato il via alla stagione natalizia, aggiornando il proprio sito web ed aggiungendo una pagina dedicata alle offerte natalizie che ha intenzione di proporre ai propri clienti.

Con tutte le offerte Special di Tre, gli utenti avranno fino a sei mesi di Netflix inclusi. Si parte con Play Special 25, che include 1000 minuti di chiamate, 25 gigabyte, 3 mesi di Netflix ed uno smartphone tra quelli a scelta a 9 Euro al mese.

ALL-IN Prime Special, invece, è più ricca e consente di sfruttare al massimo i Giga attraverso Giga Bank. Se abbinata a 3 Cube special o Super Internet 30 gigabyte, Netflix sarà incluso per sei mesi. L’offerta, a 7 Euro al mese per sei mesi, include 1000 minuti, 1000 SMS, 10 gigabyte con Giga Bank e 3 mesi di Netflix.

Infine troviamo ALL-IN Master Special, che a 10 Euro al mese per sei mesi offre minuti illimitati verso tutto, 1000 SMS, 30 gigabyte di giga con Giga Bank e 3 mesi di Netflix. A questa si può abbinare uno smartphone top di gamma, o 3 Cube Special e Super Internet, che aggiungono tre mesi di Netflix.

Maggiori informazioni disponibili qui.