Tre lancia Free X: iPhone X, minuti illimitati, 50 gb di internet e 1000 SMS a 45 Euro

di

Tre ha annunciato il lancio di una nuova promozione attraverso cui è possibile portare a casa l'iPhone X da 64 o 256 gigabyte ad un prezzo estremamente vantaggioso. L'offerta si chiama Free X e, come si legge attraverso questo indirizzo, include una vasta gamma di incentivi.

Free X garantisce ogni dodici mesi uno smartphone nuovo, ed anche l'assicurazione Kasko che protegge il dispositivo da tutti i danni accidentali. Sull'ammontare totale, che vedremo poco sotto, non è previsto il pagamento di alcuna tassa di concessione governativa.

A 45 Euro al mese è possibile ottenere, oltre allo smartphone nuovo (in questo caso iPhone X), minuti illimitati verso tutti in Italia ed all'estero, 1000 SMS nazionali verso tutti, e 50 gigabyte di internet in 5G con Giga bank, che permette di accumulare i giga non consumati per utilizzarli a proprio piacimento.

L'offerta è compatibile con il piano Grande Cinema 3, che regala un biglietto per il cinema sull'acquisto di un altro, ed include l'opzione 4G LTE, che garantisce a 0 Euro (al posto di 1 Euro richiesto agli altri clienti) la navigazione ad internet sulla rete 4G LTE di Tre.

Sull'iPhone X da 64 gigabyte è previsto un anticipo di 209 Euro, mentre per la variante da 256 gigaybte gli utenti dovranno versare un anticipo di 379 Euro nelle casse dell'operatore telefonico.

Maggiori informazioni disponibili a questo indirizzo. L'offerta è disponibile fino al 25 Febbraio 2018.

Quanto è interessante?
1