Tre regala 20 gigabyte al mese per un anno ad alcuni clienti

Tre regala 20 gigabyte al mese per un anno ad alcuni clienti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo Vodafone, anche Tre ha deciso di regalare più gigabyte ad alcuni clienti. In queste ore sono tanti i clienti che stanno ricevendo 20 gigabyte in regalo al mese per un anno da parte dell'operatore telefonico.

Il messaggio inviato da Promo3 recita quanto segue: "3 ti regala 1 anno di Giga extra! Avrai 20 gigabyte in più ogni mese fino al 1/10/19, che si aggiungono alla tua offerta senza alcun costo e senza alcuna modifica. Al termine, la promozione scade senza rinnovo automatico. Puoi già usare i tuoi gigabyte, controlla le soglie sull'App My3. Buona navigazione con 3!".

Non è noto su quale base siano stati scelti gli utenti, ma secondo quanto riferito da alcuni per vedere se si rientra basta collegarsi nell'applicazione e quindi nell'area personale. Il nuovo contatore va ad affiancarsi a quello della promozione attiva.

Interessante anche notare come Tre abbia precisato che la promozione non prevede alcun costo di attivazione, tanto meno di rinnovo automatica. Tuttavia, i 20 gigabyte non sono in 4G LTE, il che vuol dire che gli utenti saranno costretti a sottoscrivere l'opzione extra che ha il costo di 1 Euro al mese.

Fateci sapere attraverso i commenti se anche voi avete ricevuto l'SMS, specificando l'offerta base sottoscritta.