Trony: parte oggi il volantino "prendi 3 paghi 2" di Novembre 2019. Come funziona

Trony: parte oggi il volantino 'prendi 3 paghi 2' di Novembre 2019. Come funziona
di

Come vi avevamo preannunciato ieri, è ufficialmente partito oggi il nuovo volantino di Trony che include il "prendi 3 paghi 2", vediamo insieme come funziona.

Come funziona il 3x2 di Trony

Si rivelano veritieri i rumor trapelati ieri. Gli utenti avranno quindi a disposizione due opzioni:

  • acquistando tre prodotti, il meno caro è in regalo. Nel carrello però deve essere presente un grande elettrodomestico da almeno 499 Euro o un piccolo elettrodomestico da almeno 99 Euro. Se si soddisfa questo requisito, si riceverà un buono sconto da usare immediatamente alla cassa, pari al prezzo del prodotto meno caro;
  • acquistando due prodotti, il meno caro lo si paga la metà. Anche in questo caso il funzionamento è lo stesso e bisogna soddisfare i requisiti di cui sopra.

Quali prodotti rientrano nel volantino

Per quanto riguarda i prodotti d'elettronica che rientrano nel nuovo volantino, troviamo tanti televisori, tra cui il Sony OLED 55 KD55AG8 che passa a 899,50 Euro se si sceglie di acquistare due prodotti, la LG LED 55 55SM8600PLA da 55 pollici, la Panasonic TX-58GX700E da 58 pollici ed anche la Samsung Q60R da 75 pollici.

In volantino, tra i prodotti contrassegnati e quindi eleggibili per la promozione, è anche presente il Galaxy Tab S8 di Samsung, Huawei MediPad T3 10, l'Oppo Reno2 e l'intera lienup di Galaxy S10.

L'offerta è disponibile in oltre duecento punti vendita Trony sparsi in tutto il paese fino al 21 Novembre.