Trovati nuovi riferimenti sul Pixel 3a e sul Pixel 3a XL

Trovati nuovi riferimenti sul Pixel 3a e sul Pixel 3a XL
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gli utenti aspettano a gran voce da Google l'annuncio ufficiale dei nuovi dispositivi Pixel e, almeno secondo le ultime informazioni trapelate, sembra che non manchi molto.

A testimoniarlo è stato uno screen della pagina sul sito ufficiale Google, prontamente rimossa dalla compagnia (che potrete trovare in calce all'articolo), in cui viene menzionato il Pixel 3a.

Un utente di Reddit ha però scoperto dei dati interessanti su due nuovi telefoni di Google, con nome in codice "Bonito"e "Sargo". Le informazioni trapelate affermano che i dispositivi dovrebbero avere una dimensione rispettiva di 5,6 pollici e 6,0 pollici, con display OLED a 1080p, processori Snapdragon 670 e telecamere posteriori da 12 megapixel. Uno dei due telefoni inoltre, dovrebbe vedere il ritorno del jack per le cuffie da 3,5 mm.

Inoltre, il nome del Pixel 3a XL è sbucato fuori in passato in un codice beta di Android Q, rilevato dagli sviluppatori XDA. La notizia golosa è che i telefoni sono stati elencati come esperienze di metà anno, cosa che rende molto probabile il rilascio durante l'Estate e forse, anche una presentazione alla conferenza Google I/O che si terrà a Maggio. Insomma, sembra che non ci toccherà aspettare troppo per la presentazione ufficiale di questi nuovi telefoni Google.

FONTE: the verge
Quanto è interessante?
1
Trovati nuovi riferimenti sul Pixel 3a e sul Pixel 3a XL