Trump si difende per aver chiamato Cook "Tim Apple": "volevo risparmiare tempo"

Trump si difende per aver chiamato Cook 'Tim Apple': 'volevo risparmiare tempo'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Donald Trump è stato interpellato sulla gaffe in cui sarebbe inciampato durante un incontro con Tim Cook, CEO di Apple. Il Presidente degli USA è intervenuto su Twitter per chiarire la vicenda a modo suo, The Donald ha detto che lo ha chiamato Tim Apple solamente per risparmiare tempo.

Donald Trump ignorava il nome del CEO di Apple? Il Presidente degli Stati Uniti nega che sia così, e ad ogni modo non chiede scusa per la piccola gaffe —che pure è stata accolta in modo divertito da Cook, che ha addirittura cambiato il suo nome su Twitter.

"Durante un incontro tenuto di recente con alcuni dirigenti, e dopo aver lungamente introdotto Tim Cook di Apple, l'ho velocemente chiamato Tim + Apple, siccome Tim/Apple è un modo facile per risparmiare tempo e parole. Per i media Fake News si è trattato di una mancanza di rispetto, ed ecco un'altra storia negativa su Trump!", ha twittato il 45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America.

Nel corso dell'evento Trump si era rivolto al CEO di Apple mentre stava parlando della globalizzazione, spiegando che avrebbe voluto che l'espansione internazionale dell'azienda fosse fatta nella "maniera giusta", vale a dire, investendo anche in America. Una cosa che Apple in qualche modo avrebbe fatto, per Trump, che quindi avrebbe pronunciato le tanto chiacchierate parole "Lo apprezziamo davvero molto, Tim Apple".

Quanto è interessante?
6