Trust presenta a Milano l'intera gamma prodotti

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Trust è un marchio molto conosciuto in Italia ed è presente nella grande distribuzione da ormai molti anni. Fino a poco tempo fa, Trust si è focalizzata principalmente nella fascia bassa del mercato, ma ora le cose sono molto cambiate.

Nell’ultimo periodo l'azienda ha preso una rotta diversa, puntando a segmenti di mercato più elevati e rivedendo in toto la sua lineup. Proprio l’ampissima gamma prodotti di Trust è stata da poco presentata a Milano, dove l’azienda ha mostrato un catalogo davvero ricco di alternative. Si passa dai prodotti per il gaming a quelli per la telefonia, con un occhio di riguardo anche alla domotica, settore in cui Trust sta per entrare con un serie di dispositivi dedicati.
Rimanendo in ambito gaming tuttavia, è impossibile non notare la differenza tra i dispositivi oggi a catalogo e quelli di qualche anno fa. Dal pack di vendita alla qualità costruttiva, Trust ha fatto molti passi avanti, come dimostrano i prodotti presentati.

Tra i più interessanti segnaliamo la nuova linea di tastiere meccaniche GXT, tutte con switch proprietari e proposte in diverse varianti. Il modello top di gamma, il GXT 880, offre un completo sistema anti ghosting e illuminazione RGB Full LED, con i LED che sono quindi presenti sotto ogni singolo tasto. Questi sono piuttosto silenziosi e non presentano il classico “click” avvertibile in altre tastiere meccaniche. La GXT 880 offre un look piuttosto sobrio, mentre altre varianti, come la GXT 850, mostrano un design più spinto, con l’aggiunta di un telaio in metallo.
Per quanto riguarda i mouse, menzione d’onore spetta al GXT 177, con sensore laser da 14.400 DPI e 8 tasti programmabili, caratterizzato da una linea adatta sia ai mancini che ai destrorsi. Particolare il feeling tattile con questa periferica, con una superficie d’appoggio leggermente porosa, che assicura un ottimo grip.
Interessante anche quanto proposto nel settore degli headset da gaming, con un modello in particolare che ha destato la nostra attenzione. Si tratta delle GXT 363 7.1, pensate per l’utenza PC, con connessione USB e surround 7.1 simulato. I bassi sono decisamente potenti, mentre la vibrazione di cui sono dotate fornisce una sensazione di immersione maggiore durante l’uso. Questi sono solo alcuni dei prodotti del nuovo lineup Trust, maggiori informazioni sono disponibili sito ufficiale sito ufficiale del produttore.

TrustTrustTrustTrustTrustTrustTrustTrustTrust