Turtle Beach presenta le nuove cuffie gaming wireless e con cavo

di

Turtle Beach ha presentato diverse novità al CES di Las Vegas. Le cuffie SEVEN vogliono essere l'ultima parola in fatto di versatilità  e portabilità. I giocatori sono sempre più orientati all'utilizzo di piattaforme diverse. Chi ha una console (e magari anche due) vuole poter giocare anche su PC, per esempio. La serie Seven, con il suo kit unico di cavi intercambiabili, ti permette con un solo set di cuffie di poter giocare su qualsiasi piattaforma - console, PC, Mac o mobile - con un'esperienza audio impeccabile, alla quale Turtle Beach ci ha già abituati. Ulteriore flessibilità di utilizzo è data dal mic boom rimovibile e dal microfono in-line.

Tutte le cuffie della seria SEVEN per console e PC sono accompagnate dalla Unità Audio di Controllo che ti dà la capacità istantanea di modificare i livelli audio del gioco, della chat e del microfono - per darti sempre un vantaggio competitivo anche in situazioni di gioco imprevedibili. Con il "Advance Sound Editor" (ASE) puoi personalizzare i preset standard - fino a 8 per l'audio del gioco ed 8 per l'audio chat - per adattare le cuffie alle tue esigenze personali. Inoltre, la community Turtle Beach offre moltissimi preset audio per migliorare l'audio di musica e film.
Complementare alla serie SEVEN è l'audio mixer TM1 disegnato per console e PC. Ottimizzato per il gioco LAN multiplayer, permette la comunicazione fino a 6 giocatori.
LA NUOVA EVOLUZIONE DEL TOP DI GAMMA
Ear Force XP510 per Xbox e Ear Force PX51 per PlayStation3.
Il top di gamma di Turtle Beach si arricchisce con due nuovi modelli: Ear Force XP510 e Ear Force PX51 sono le cuffie tecnologicamente più avanzate per console, perfette anche per film, musica e mobile. Le nuove cuffie vantano un'autonomia di 15 ore grazie alle nuove batterie ai polimeri di litio ricaricabili. Ear Force XP510 e Ear Force PX51 sono caratterizzate dal processore di segnale digitale (DSP) brevettato di Turtle Beach, Dolby© Digital surround sound per un suono degno di un sistema home theater, Dual Band Wi-Fi per una connessione libera da interferenze e connessione Bluetooth per prendere chiamate dal cellulare o ascoltare musica in streaming con facilità.

LANCIO EAR FORCE PX22 - L'EREDE DELLE PX21
Turtle Beach annuncia il lancio di Ear Force PX22, l'evoluzione delle cuffie best-seller con cavo Ear Force PX21, migliorate per potenza e compatibilità. Le cuffie Ear ForcePX22 sono licenziate dalla prestigiosa MLG. Studiate per PlayStation, sono compatibili anche con Xbox. Rispetto al modello precedente, hanno un suono stereo amplificato e bassi, treble boost e Dynamic Chat Boost™ regolabili. Inclusi nella confezione un connettore a 4 poli per l'utilizzo con strumenti mobile.