Tutrle Beach svela il primo speaker in vetro al mondo

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Turtle Beach guarda sempre più al futuro, ed oggi attraverso questo annuncio ha fatto un significativo passo in avanti con la tecnologia HyperSound, che ha permesso alla compagnia di creare un sistema audio direzionale semplicemente utilizzando una lastra di vetro trasparente.

In occasione dell'E3 che si svolgerà dal 14 al 16 Giugno al Los Angeles Convection Speaker, Turtle Beach svelerà un prototipo di speaker tradizionali HyperSound Glass.
I progressi del team HyperSound nel campo dell’audio direzionale sono semplicemente fantastici – alcuni dei più grandi passi in Avanti nella tecnologia audio degli ultimi dieci anni,” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “essere capaci di creare dispositivi audio direzionali usando il vetro apre un grande ventaglio di opportunità, integrandosi con i monitor desktop, display, speakers, e cruscotti delle auto dando avvertimenti direttamente al guidatore… ovunque ci sia vetro c’è del potenziale per l’audio. Più noi sviluppiamo la nostra tecnologia, più aumenta la possibilità che terze parti vogliano integrare questa nostra tecnologia con i loro prodotti. Siamo ancora alle prime fasi di sviluppo e le applicazioni sono semplicemente delle idee sulla lavagna, ma allo stesso tempo avere una tecnologia audio direzionale come la HyperSound è elettrizzante e non vediamo l’ora di mostrarla pubblicamente per la prima volta all’E3.