Tutte le rivisitazioni del logo di Apple create per l'evento del 30 ottobre

Tutte le rivisitazioni del logo di Apple create per l'evento del 30 ottobre
di

La mela come non l'avete mai vista: in occasione dell'evento di presentazione dei nuovi iPad Pro, Apple ha rivisitato il suo logo in oltre trenta modi diversi. Li abbiamo raccolti tutti, qual è il vostro preferito?

Il 30 Ottobre Apple annuncerà i suoi nuovi iPad Pro, e probabilmente anche nuovi modelli della linea Macbook Air e Mac Mini. Sui rumor legati ai prodotti che saranno annunciati abbiamo già detto abbastanza qui, ma facendola breve ci aspettiamo che i nuovi iPad Pro seguano il trend senza cornici lanciato da iPhone X, abbiano opzione di sblocco tramite Face ID e facciano a meno della porta lighting e del jack audio in favore di un'unica porta USB-C.

L'evento di presentazione si terrà a New York, precisamente a Brooklyn —una location insolita per l'azienda visto che ormai per i keynote si avvale del suo Steve Jobs Theatre a Cupertino.

Nella pagina creata per l'evento troviamo un'altra rivoluzione: oltre 30 rivisitazione del logo di Apple, alcune davvero pittoresche, altre bellissime, e tutti accompagnate dalla frase scelta per l'evento: "There's more in the making". Ognuno degli inviti recapitati ad ospiti e media includeva una diversa versione della mela, ma non è chiaro quanti ce ne siano in totale. Abbiamo cercato di raccoglierli tutti, li trovate nella galleria in calce.

Quanto è interessante?
4
AppleAppleAppleAppleAppleAppleAppleAppleAppleAppleAppleAppleAppleAppleApple