Tutte le varianti di Galaxy S10 avranno il sensore per le impronte sotto il display

Tutte le varianti di Galaxy S10 avranno il sensore per le impronte sotto il display
di

Stando ad un'indiscrezione pubblicata dal portale coreano The Investor, tutte e tre le varianti con le quali verrà commercializzato il prossimo top di gamma targato Samsung saranno equipaggiate con un sensore per le impronte digitali, posto al di sotto del display.

I tre modelli, che molto probabilmente si differenzieranno tra loro per la dotazione tecnica e per il prezzo, saranno quindi accomunati da questa caratteristica. Secondo un leak, apparso diverse settimane fa sul web, i tre prototipi avrebbero già un nome: Beyond 0, il più economico, Beyond 1, e Beyond 2, il "vero" top di gamma che probabilmente potrà vantare una fotocamera a tre lenti e sarà il più costoso ed il più grande del trio.

Anche le soluzioni adottate per il riconoscimento dell'impronta digitale cambieranno in base al modello: tutte e tre le varianti verranno equipaggiate con un modulo "fingerprint on display" (FOD), ma mentre quello di Beyond 0 sarà un sensore ottico normale, probabilmente sviluppato da Synaptics, per mantenere un prezzo di vendita basso, su Beyond 1 e 2 troverà spazio una nuova tecnologia ad ultrasuoni, molto più costosa, ideata da Qualcomm.

Al momento nessuno di questi rumor è ancora stato confermato, ma a quanto pare il colosso coreano sembra veramente intenzionato a fondere la gamma Galaxy S con la Note.

FONTE: SlashGear
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

Tutte le varianti di Galaxy S10 avranno il sensore per le impronte sotto il display