TV Hisense 65'' in offerta sullo shop di Unieuro con uno sconto del 16%

TV Hisense 65'' in offerta sullo shop di Unieuro con uno sconto del 16%
di

Non vi lasciamo mai con le offerte e anche nella giornata odierna ve ne abbiamo presentate diverse. Ora, è tempo di un nuovo prodotto scontato, questa volta, una TV prodotta da Hisense disponibile sullo shop online di Unieuro con 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

Facciamo riferimento al modello 65B7100 da 65 pollici 4K Ultra HD in colorazione nera disponibile all’acquisto a soli 499 euro con uno sconto del 16%. L’Ultra HD di Hisense è in grado di offrire una risoluzione 4 volte superiore rispetto alle classiche TV Full HD, mettendo in risalto sempre più dettagli e creando un’esperienza di intrattenimento sempre più immersiva.

Grazie alla tecnologia Depth Enhancer è possibile regolare il contrasto dinamico ed aggiungere ulteriori livelli per una profondità maggiore dell’immagine. Il Clean View analizza automaticamente il segnale d’ingresso e rimuove il rumore rilevato, offrendo immagini ancora più pulite, con colori più accurati e naturali.

Con il supporto dell'Intelligenza Artificiale e della tecnologia Scene Recognition, la qualità dell’immagine è ancora più ottimizzata ed il suono è in grado di identificare il tipo di programma che si sta guardando basandosi su algoritmi avanzati. Qualsiasi contenuto da app, canali TV, dispositivi HDMI viene riconosciuto e regolato automaticamente.

E’ poi possibile controllare la TV grazie ai comandi vocali impartiti direttamente tramite l’assistente Alexa. Sarà così possibile accendere o spegnere la TV, cambiare canale e gestire l’esperienza di visione tramite la sincronizzazione con l’Amazon Echo senza spostare un dito. La smart TV è certificata tivùsat e permette di accedere gratuitamente ad oltre 50 canali in HD e 4K tramite l’acquisto della smart CAM proprietaria.

Per chi fosse interessato all'acquisto è possibile farlo tramite il sito ufficiale di Unieuro e selezionare il pagamento, anche tramite PayPal, con spedizione gratuita a casa oppure con il ritiro direttamente in negozio. Infine, in fase di ordine, si può aggiungere l’estensione di garanzia legale, pari a 24 mesi, per ulteriori 36 mesi al costo di 129,99 euro.

Vi ricordiamo poi, che sono gli ultimi giorni degli X-days Mediaworld e potete trovare tante altre TV dei migliori brand a prezzi particolarmente interessanti.

TV Hisense 65'' in offerta sullo shop di Unieuro con uno sconto del 16%