TV Hisense H50AE6400 4K HDR e caricabatterie RAVPower in offerta su Amazon

TV Hisense H50AE6400 4K HDR e caricabatterie RAVPower in offerta su Amazon
di

Continuano le offerte su Amazon Italia. Quest'oggi abbiamo scelto per voi due prodotti molto interessanti: un televisore targato Hisense ed un caricabatterie RAVPower da muro USB.

Partendo proprio dal televisore, si tratta dell'Hisense H50AE6400 da 50 pollici, con pannello 4K HDR. Il prezzo proposto da Amazon è molto interessante: 399 Euro, duecento in meno rispetto ai 599 Euro di listino.
Fulcro dell'esperienza televisiva offerta dal prodotto è il supporto al 4K HDR Ultra HD, come vi abbiamo detto poco sopra, che va ad aggiungere alla funzione Precision Colour che offre colori più accurati e naturali, mentre il Depth Enhancer proprietario di Hisense è in grado di analizzare l'immagine e regolare in maniera completamente automatica il contrasto dinamico, per dare ulteriore profondità all'immagine. Il tutto è completato dalla Creal View Image che riduce il rumore ed analizzare il segnale d'ingresso per rilevarlo alla radice.
La Smart TV include il sistema operativo proprietario che consente di caricare tutte le proprie applicazioni preferite. Inoltre, lo smartphone può fare da telecomando grazie all'applicazione RemoteNOW, presente su iOS ed Android.

Il caricatore RAVPower da muro invece è molto minimal e classico, ma comunque interessante. Include infatti due porte USB ed una potenza da 24W/4.8A. L'offerta è di 2,80 Euro, ma il prezzo è di 10,19 Euro.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte