TV Hisense OLED 4K HDR da 55 pollici in offerta su Amazon

TV Hisense OLED 4K HDR da 55 pollici in offerta su Amazon
di

Domenica di super sconti su Amazon. Il colosso degli e-commerce propone quest'oggi un'interessante offerta su un televisore Hisense, che può essere acquistato al prezzo più basso di sempre mai raggiunto sulla piattaforma di Jeff Bezos.

Si tratta dell'Hisense H55O8BE da 55 pollici, che è disponibile a soli 1.099 Euro, circa 200 Euro in meno rispetto al prezzo precedente.

Il televisore include un pannello OLED, in grado di garantire neri profondi ed intensi, e colori ricchi e vibranti da ogni angolo di visione. Ovviamente si tratta di un televisore 4K UHD con supporto all'HDR ed al Dolby Atmos che completa un comparto video insieme al Wide Colour Gamut ed il Dolby Vision HDR. A livello software è presente il sistema Vidaa U3.0, che consente di godere le migliori applicazioni tra cui Prime Video di Amazon, Netflix, DAZN, TimVision e Chili TV. L'OS dimezza i tempi di caricamento, grazie ai menù fluidi e reattivi ed il cambio di canale in tempi rapidi.

Grazie alla tecnologia di Scene Recognition, l'OS ottimizza la qualità dell'immagine e del suolo identificando il tipo di programma che si sta guardando tramite degli algoritmi avanzati.

Il design è particolarmente pregiato, grazie ad un telaio metallico ultrasottile e quasi invisibile, che riduce i bordi al massimo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte