TV LG B9 OLED da 55 pollici scontato a meno di 1000 Euro su eBay

TV LG B9 OLED da 55 pollici scontato a meno di 1000 Euro su eBay
di

Diamo il via alla nostra giornata di offerte con un interessante sconto proposto da un rivenditore eBay su un TV OLED targato LG. Si tratta del 55B9 da 55 pollici che, come indicato nel titolo, scende sotto la soglia dei 1000 Euro e può essere acquistato ad un prezzo davvero molto interessante.

Onlinestorespa, che vanta 26410 feedback di cui il 96,4% positivi, propone il televisore a 999,99 Euro, rispetto ai 1.129 Euro di listino LG, che si traduce in un risparmio dell'11%. Nella scheda tecnica leggiamo però che la disponibilità è bassa ed il negozio ha già venduto l'86% delle unità. La spedizione è gratuita e garantita tra l'11 ed il 15 Maggio. Tra i metodi di pagamento accettati troviamo PayPal, ma anche carte Maestro, Visa, Mastercard e PostePay. E' possibile effettuare la restituzione entro 30 giorni, con rimborso garantito.

Il TV include il processore a7 Gen 2, che opera insieme all'algoritmo AI Deep Learning. Proprio alla base del televisore c'è l'intelligenza artificiale, ma a livello software troviamo anche Google Assistant ed Amazon Alexa, i due assistenti vocali che permettono di effettuare la riproduzione dei contenuti attraverso i comandi vocali. Supportato sia il Dolby Vision che Dolby Atmos, a cui si aggiunge il 4K Cinema HDR che si prepone l'obiettivo di riprodurre fedelmente le idee del regista.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte
TV LG B9 OLED da 55 pollici scontato a meno di 1000 Euro su eBay