TV LG OLED 2021 a 1.900 euro in meno da Unieuro, fino al 6 ottobre

TV LG OLED 2021 a 1.900 euro in meno da Unieuro, fino al 6 ottobre
di

All’interno del volantino “Passione Casa” attivo da Unieuro tra fine settembre e inizio ottobre è possibile trovare molti prodotti d’elettronica e informatica a prezzi intriganti. Tra questi, a spiccare è indubbiamente uno smart TV LG OLED del 2021 a ben 1.900 euro in meno.

Di che televisore stiamo parlando? Si tratta del modello LG OLED77A16LA con display Ultra HD 4K da 77 pollici, compatibile con HLG, HDR10 e Dolby Vision IQ lato video, non propriamente adatto per il gaming in quanto mancano AMD FreeSync e NVIDIA G-SYNC, ma con codifica Dolby Atmos e DTS lato audio per maggiore immersività con film e serie TV. WebOS 6.0 è il sistema operativo proprietario installato, e il decoder DVB-T2 per il digitale terrestre è già incluso.

Grazie all’offerta ora attiva presso la catena di distribuzione italiana è possibile acquistare questo TV LG OLED a 1.999 euro, quando normalmente risulterebbe disponibile a 3.899 euro. Il risparmio, insomma, è del 48%. Il pagamento può essere effettuato in 3 rate da 666,33 euro senza interessi con Klarna e PayPal, ed è possibile anche sfruttare la promozione Cashback LG per ottenere un massimo di 300 euro registrando l’acquisto sul sito ufficiale LG.

Se invece volete curiosare tra le altre promozioni della stessa catena, vi ricordiamo che sono attive le Offerte Solo Online di fine settembre da Unieuro.

Quanto è interessante?
2