TV LG OLED da 55 pollici C1 in offerta: si risparmiano oltre 150 Euro

TV LG OLED da 55 pollici C1 in offerta: si risparmiano oltre 150 Euro
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In giornata odierna segnaliamo su eBay uno sconto molto interessante su un TV LG OLED da 55 pollici, su cui è possibile risparmiare oltre 150 Euro rispetto al prezzo di listino. Vediamo di cosa si tratta.

Di seguito i dettagli dello sconto:

  • Tv Oled LG OLED55C16LA 55 pollici Smart Tv Wi-Fi 4K Processore A9 Dolby Vision: 1.339,99 Euro (1.499,99 Euro)

Il risparmio netto è quindi di 166 Euro, pari all'11% rispetto al prezzo di listino imposto dal produttore. La vendita è effettuata da Yeppon-Shop, un venditore premium che ha il 96,4% di feedback positivi, a fronte di oltre 162mila recensioni. L'ordine beneficia della garanzia cliente eBay: se non si riceve il prodotto a casa si verrà rimborsati.

La disponibilità è comunque limitata, e la consegna è prevista per lunedì 17 Ottobre 2022. Come metodi di pagamento sono accettati PayPal, Google Pay e le carte Visa, Mastercard ed American Express.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte