TV LG OLED B9 da 55 pollici 4K in sconto su eBay a meno di 1000 Euro

TV LG OLED B9 da 55 pollici 4K in sconto su eBay a meno di 1000 Euro
di

Torna nuovamente in sconto su eBay il TV LG OLED 55B9 da 55 pollici. Il televisore della società asiatica, infatti, viene proposto da un prezzo molto conveniente da un rivenditore che ha un'alta percentuale di feedback positivi.

Il TV, per coloro che sono interessati, può essere acquistato al prezzo di 999 Euro, un prezzo conveniente rispetto ai 1.999 Euro proposti da altri rivenditori, che si traduce in un risparmio considerevole.

L'offerta è proposta da OnlineStoreSpa, che ha il 96,8% di feedback positivi sull'ex casa d'aste, e garantisce la consegna gratuita tra mercoledì 1 Luglio e martedì 7 Luglio, con possibilità di effettuare il pagamento attraverso PayPal e le carte Maestro, Visa, Mastercard e PostePay. Viene accettata anche la restituzione entro trenta giorni, con rimborso totale ma spese di pagate dall'acquirente.

A livello tecnico siamo di fronte ad un TV basato sul processore a7 di seconda generazione, accompagnato dall'algoritmo AI Deep Learning, in grado di riprodurre immagini ricche di dettagli. AI Smart garantisce anche il supporto a Google Assistant ed Amazon Alexa, i due assistenti vocali del motore di ricerca e del colosso degli e-commerce. Garantito anche il supporto al Dolby Vision e Dolby Atmos, oltre che all'HDR10 Pro ed HLG Pro, che sono in grado di elaborare dinamicamente il segnale HDR.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte