TV LG UHD 4K da 49 pollici DVB-T2 in sconto su Amazon a meno di 400 Euro

TV LG UHD 4K da 49 pollici DVB-T2 in sconto su Amazon a meno di 400 Euro
di

Continuano su Amazon gli sconti sui TV LG. Quest'oggi segnaliamo una promozione molto interessante proposta su un modello di televisore da 49 pollici, che può essere acquistato a meno di 400 Euro rispetto al prezzo classico di listino.

  • LG UHD TV 49UN71006LB.APID, Smart TV 49'', LED 4K IPS Display, Modello 2020, Alexa integrata [Classe di efficienza energetica A]: 399 Euro (429 Euro)

Amazon permette sia di effettuare il pagamento in un'unica soluzione che in cinque rati mensili da 79,80 Euro al mese, a costo zero e senza alcun tasso aggiuntivo. Il sistema messo su dal colosso di Seattle non fa altro che dividere per cinque l'importo complessivo.

Nella scheda prodotto leggiamo che, se si tratta di un regalo, l'articolo arriva in un imballaggio che rivela il contenuto e non può essere nascosto, motivo per cui viene consigliata la scelta dell'opzione regalo.

Il TV in questione è anche dotato di Filmmaker Mode, oltre che di sintonizzatore per il digitale terrestre e di webOS come sistema operativo, che consente di installare applicazioni come Disney+, Apple TV, Netflix, NOW TV, Prime Video, RaiPlay ed altre.

Inoltre, integra anche Alexa come assistente vocale, che permette di controllare la riproduzione dei contenuti direttamente con i comandi vocali. Tramite la scheda è possibile anche aggiungere la garanzia da 1 o 2 anni.

Quanto è interessante?
4