TV Panasonic OLED 4K a un prezzo bomba su Amazon, ben 530 euro in meno

TV Panasonic OLED 4K a un prezzo bomba su Amazon, ben 530 euro in meno
di

Oltre all’offerta su Samsung Galaxy S22 proposta a pochi giorni dal lancio di Samsung Galaxy S23, Amazon sta proponendo in queste ultime giornate di gennaio un TV Panasonic OLED 4K del 2022 a un prezzo bomba grazie a un taglio del 32% sul listino. Vediamo assieme il modello interessato nel dettaglio.

Si tratta di un televisore di ultima generazione caratterizzato dal supporto ai formati HDR, Dolby Vision e HLG lato video, alla tecnologia audio surround Dolby Atmos e dalla dotazione del processore HCX PRO AI proprietario. Naturalmente, il decoder DVB-T2 è già installato nel televisore e permette di godersi le trasmissioni televisive senza problemi tramite digitale terrestre di ultima generazione.

Di seguito la descrizione del dispositivo offerta da Amazon:

  • Panasonic TX-48LZ800E: Smart TV OLED 4K HDR, NERO [Classe di efficienza energetica G]: 1.119 euro (1.649,99 euro)

Questo televisore viene venduto e spedito dalla società statunitense, la quale consente di completare il pagamento in dodici mensilità da 93,25 euro senza interessi. In alternativa, si può procedere con il pagamento a rate con interessi tramite Cofidis.

La consegna a domicilio è gratuita e garantita in pochi giorni, sempre se l’ordine viene completato entro domani, lunedì 30 gennaio 2023. Infine, segnaliamo che è possibile aggiungere due o tre anni di garanzia pagando una quota aggiuntiva pari a minimo 84,99 euro.

Sempre su Amazon potete trovare anche un TV LG OLED a oltre 1.000 euro in meno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte