TV Samsung da 50 pollici in offerta del 53% su eBay

TV Samsung da 50 pollici in offerta del 53% su eBay
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continuano su eBay le grandi offerte sui prodotti tecnologici e d'elettronica. Quest'oggi segnaliamo una promozione molto interessante su un TV Samsung da 50 pollici Ultra HD 4K, su cui è possibile risparmiare il 53% rispetto al prezzo di listino.

Di seguito i dettagli:

  • TV Samsung UE50AU7170UXZT Crystal 50 " Ultra HD 4K Smart HDR Tizen: 329 Euro (701 Euro)

Occorre evidenziare che il risparmio netto è di 372,99 Euro rispetto al prezzo dell'inserzione, e che la quantità disponibile è limitata.

Il rivenditore che propone lo sconto è Monclick Italia, che ha il 96,6% di feedback positivi a fronte di oltre 234mila recensioni ricevute, ed ha già venduto 179 unità dello stesso prodotto.

La spedizione è ovviamente gratuita e la consegna è garantita tra il 3 ed il 7 novembre 2022 per coloro che effettuano l'ordine oggi. Come sistemi di pagamento accettati troviamo PayPal, ma anche Google Pay e le carte VISA, Mastercard ed American Express. Agli utenti vengono dati 14 giorni di tempo per richiedere il rimborso.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte