TV Samsung da 55'' 4K ed iMac da 21,5'' in offerta su Amazon

TV Samsung da 55'' 4K ed iMac da 21,5'' in offerta su Amazon
di

Anche di sabato, continuano su Amazon le offerte sui prodotti d'elettronica ed informatica. Quest'oggi abbiamo scelto per voi un interessante sconto proposto su un televisore Samsung da 55 pollici 4K Ultra HD, e sull'iMac di Apple con diagonale da 21,5 pollici. Ma andiamo in ordine e vediamo.

Partendo dall'iMac, si tratta del modello con display da 21,5 pollici Retina 4K, che viene proposto dal gigante di Seattle al minimo storico di 1.449 Euro, per un risparmio considerevole rispetto al prezzo di listino. Per quanto riguarda la scheda tecnica, sotto la scocca troviamo un processore Intel Core i5 quad-core di settima generazione a 3,4 GHz e due porte Thunderbolt 3. Come sempre, non abbiamo alcuna indicazione sulla scadenza dell'offerta, in quanto nemmeno nella scheda tecnica non sono presenti informazioni a riguardo.

Il televisore invece è il Samsung UE55NU8000 da 55 pollici 4K Ultra HD della linea NU8000. A livello tecnico troviamo il supporto all'HDR Elite, ma anche alla tecnologia Dynamic Crystal Colour che massimizza i colori. E' anche presente la modalità gioco, appositamente studiata per i videogiocatori e che garantisce fluidità e lag ridotto. Aspetto interessante della scheda tecnica è anche rappresentato dal design boundless e della quasi totale assenza di cavi. Il prezzo proposto da Amazon è di 639,34 Euro rispetto ai 1.399 Euro precedenti.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte