TV Samsung da 65 pollici QLED 4K HDR in super offerta su eBay!

TV Samsung da 65 pollici QLED 4K HDR in super offerta su eBay!
di

Super offerta proposta oggi da Yeppon su eBay. Il popolare negozio presente sulla piattaforma d'aste, infatti, ha lanciato un'interessante sconto su un televisore a LED da 65 pollici targato Samsung, che può essere portato a casa ad un prezzo incredibile.

Si tratta del Samsung QE65Q9F, un TV QLED con diagonale di 65 pollici e pannello Ultra HD 4K HDR, che è disponibile a soli 999,99 Euro, rispetto ai 5.499 Euro di listino. Sul web, per fare un raffronto, non è disponibile a meno di 2.500 Euro, il che rende bene l'idea della protata dell'offerta.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, il negozio (che ha il 99% di feedback positivi) ha venduto più del 55% delle unità a disposizione, e nella scheda prodotto è presente il badge che indica ancora una quantità limitata di unità rimaste.

Yeppon garantisce la consegna standard con corriere, stimata tra il 26 ed il 28 Agosto. Il negozio accetta anche la restituzione con rimborso entro il 30 giorni, a patto che l'acquirenti paghi le spese di restituzione.

Il televisore è della Serie 9 del 2017, con pannello QLED e sintonizzatore DVB-T2/C/S2 che consente di accedere ai canali del digitale terrestre senza un decoder esterno o una cam. Fateci sapere tramite i commenti se ne avete approfittato o no.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte