TV Samsung da 75" 4K Ultra HD in super sconto da ePrice

TV Samsung da 75' 4K Ultra HD in super sconto da ePrice
di

Dopo aver riportato lo sconti di Mediaworld sul TV Sony, ci spostiamo da ePrice, che quest'oggi propone a prezzo ridotto un televisore a Samsung, su cui è possibile risparmiare quasi il 50%.

Si tratta dell'UE75RU7170UXZT da 75 pollici 4K a LED, che può essere portato a casa ad 866,99 Euro, il 47% in meno rispetto ai 1.638,51 Euro di listino. La promozione però è disponibile fino ad esaurimento scorte, e nella pagina dedicata non sono presenti molte indicazioni sulle scorte di magazzino. ePrice garantisce anche la consegna gratuita entro martedì 5 Maggio, ma è possibile scegliere anche il Pick&Pay con consegna a bordo strada. Come avviene anche in altri casi, il negozio online consente anche di effettuare il pagamento a rate in 3 o 4 mensilità, con carta di credito.

Si tratta di un'offerta interessante su un ottimo TV per coloro che hanno a disposizione ampi spazi. a livello tecnico è presente anche il supporto HDR, mentre la funzione UHD Dimming suddivide lo schermo in sezioni per ottimizzare colori, nitidezza e livelli di nero allo scopo di garantire una visione ottimale. Presente anche la funzionalità Universal Guide, che memorizza i gusti personali per racchiudere in un'unica pagina tutti i suggerimenti sui programmi che potrebbero interessare.

TV Samsung da 75' 4K Ultra HD in super sconto da ePrice