TV Samsung QLED da 50" in offerta su Amazon: sconto del 22%!

TV Samsung QLED da 50' in offerta su Amazon: sconto del 22%!
di

Interessante sconto proposto da Amazon su una smart TV targata Samsung. Il colosso di Seattle consente infatti di risparmiare quasi 190 Euro sul prezzo di listino di un televisore del colosso coreano da 50 pollici QLED.

Nello specifico, il modello è QE50Q64TAYXZT da 50 pollici QLED può essere acquistato a 659,99 Euro, 189,01 Euro in meno rispetto agli 849 Euro imposti dalla società coreana, per un risparmio del 22%.

Il TV è basato sulla tecnologia Quantum HDR che analizza ogni fotogramma di ogni scena per regolare l'illuminazione, insieme al processore Quantum 4K basato sull'intelligenza artificiale . Per la retroilluminazione invece è presente la tecnologia di retroilluminazione Dual LED che regola la tonalità cromatica sulla base dei contenuti visualizzati. Fronte software troviamo anche l'Universal Guide, ovvero una guida virtuale che permette di accedere ad un elenco di contenuti creato su misura per ogni utente, da controllare con il telecomando One Remote Control. La modalità Multi View invece permette di visualizzare più contenuti in contemporanea.

Amazon come sempre non ha diffuso informazioni sulla data di scadenza della promozione, ma il TV beneficia di tutti i vantaggi previsti dal Prime, inclusa la consegna senza costi aggiuntivi entro venerdì 11 Settembre per coloro che ordineranno nelle prossime 4 ore. E' anche possibile effettuare il pagamento a rate.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte