TV Sharp AQUOS ed SSD SanDisk da 2 terabyte in offerta su Amazon

TV Sharp AQUOS ed SSD SanDisk da 2 terabyte in offerta su Amazon
di

Anche nel fine settimana vi teniamo compagnia con le migliori offerte d'informatica ed elettronica proposte da Amazon Italia ai propri utenti. Quest'oggi il colosso di Jeff Bezos sconta un televisore Sharp AQUOS da 40 pollici ed un SSD SanDisk da 2 terabyte.

Partendo proprio dall'SSD SanDisk, si tratta dell'Ultra 3D da 2 terabyte. Ovviamente si tratta di un SSD interno da 2,5 pollici SATA III, in grado di garantire una velocità di lettura sequenziale fino a 560 MB/sec e di scrittura (sempre sequenziale) di 530 MB/s. La scheda tecnica parla anche della tecnologia nCache 2.0, che garantisce velocità elevate, ma complessivamente l'SSD è in grado anche di offrire avvio ed arresto delle app più veloci e tempi di risposta più rapidi. Il colosso di Seattle lo propone al prezzo scontato di 205,79 Euro, il 66% in meno rispetto ai 609,99 Euro di listino, per un risparmio di 404,20 Euro.

Amazon propone anche il TV Sharp AQUOS LC-40FI5442E da 40 pollici con suono Harman Kardon, supporto al WiFi, YouTube e Netflix, con tre ingressi HDMI, due USB ed uno VGA, con Hotel Mode ed uscita cuffie scart al prezzo di 299 Euro.

Come sempre non abbiamo indicazioni sulla data di scadenza delle offerte, motivo per cui vi invitiamo ad effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

Quanto è interessante?
3