TV Sony Bravia 2022 già in offerta su Amazon, raggiunto prezzo più basso di sempre

TV Sony Bravia 2022 già in offerta su Amazon, raggiunto prezzo più basso di sempre
di

Parallelamente alle offerte disponibili su SSD e TV Samsung, Amazon rilancia in questa calda giornata di agosto 2022 uno smart TV Sony Bravia in sconto al prezzo più basso di sempre. Non pensate subito a cali di prezzo sensazionali, ma si tratta in ogni caso di una promozione piuttosto interessante.

Il televisore Sony Bravia lanciato a inizio 2022 e già disponibile in offerta è il seguente:

  • Sony BRAVIA KD-43X80K, Smart Google TV, 43'' Pollici, LED, 4K UHD, HDR, Playstation con BRAVIA CORE, nero [Classe di efficienza energetica F]: 699 Euro (899 Euro)

Questo smart TV con sistema operativo Android 10 o Google TV supporta anche l’audio surround Dolby Atmos e la tecnologia video Dolby Vision. Con la sua cornice slim, fa poi una bella figura ovunque lo si posizioni. Peraltro, è anche compatibile con l’assistente vocale Alexa tramite Bravia TV Skill.

A venderlo e spedirlo a casa vostra è Amazon, la quale garantisce la consegna gratuita a tutti coloro che sono abbonati a Prime. Il pagamento può essere completato a rate, ma solamente con Cofidis. Infine, se volete estendere la durata della garanzia potete pagare una quota extra pari a 35,69 Euro o 47,29 Euro, rispettivamente per 2 e 3 anni aggiuntivi.

Sempre sul portale di e-commerce statunitense potete trovare anche diversi Samsung Galaxy Watch4 anche a meno di metà prezzo.

Quanto è interessante?
2