TV TCL da 65'' 4K HDR ed SSD Sandisk a prezzo scontato su Amazon

TV TCL da 65'' 4K HDR ed SSD Sandisk a prezzo scontato su Amazon
di

Anche di sabato, non si fermano le offerte di Amazon sul proprio sito web ufficiale italiano. Quest'oggi vi proponiamo un interessante televisore TCL ed un'unità allo stato solido da 960 gigabyte targata SanDisk a prezzi molto convenienti. Vediamo insieme di cosa si tratta

Come sempre, partiamo dal televisore. Si tratta del TCL 65DP661, una TV da 65 pollici argento con classe di efficienza energetica A+, che si traduce anche in un consumo di energia elettrica inferiore.
Il pannello da 65 pollici supporta anche il 4K Ultra HD HDR Pro, per una gamma di colori ancora più profonda e dinamica. Inoltre, a livello software troviamo il sistema operativo di Google AndroidTV 7, con tanto di supporto a Google Home e l'assistente vocale Google Assistant.
Il comparto connettività è composto da un modulo WiFi, Bluetooth, 3 porte HDMI, 2 ingressi USB e Chromecast integrato.
Al posto dei 999,99 Euro precedenti, il prodotto è disponibile ad 849 Euro, per un risparmio di 150,99 Euro, pari al 15%.

Tornando all'SSD, si tratta dell'unità allo stato solido SanDisk da 2,5'', con una capienza di 960 gigabyte.
Siamo di fronte ad un'ottima scelta per coloro che hanno intenzione di aggiornare i propri computer con un hard disk allo stato solido, che si traduce nel caricamento più rapido di programmi e tempi di risposta inferiori per le applicazioni che richiedono elevate quantità di memoria.
L'SSD in questione garantisce una velocità di lettura sequenziale fino a 530 MB/s e scrittura di 400 MB/s e può essere acquistato a 169,99 Euro rispetto ai 280,99 Euro di listino.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte