Twitch annuncia il SUBtember: abbonamenti a prezzi ridotti a partire dal 1 Settembre

Twitch annuncia il SUBtember: abbonamenti a prezzi ridotti a partire dal 1 Settembre
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Twitch annuncia oggi il Subtember. Si tratta di una nuova iniziativa che permetterà, per tutto il mese di settembre, di acquistare abbonamenti a prezzi scontati, per continuare a supportare i propri streamer preferiti.

Inoltre, grazie alla partnership stretta con Lenovo Legion, più è lunga la sottoscrizione e più si risparmia. Di seguito le fasce:

  • 20% di sconto sugli abbonamenti di 1 mese;
  • 25% di sconto sugli abbonamenti di 3 mesi;
  • 30% di sconto sugli abbonamenti a 6 mesi.

Durante il SUBtember, si potranno applicare gli sconti anche quando da un abbonamento a Prime o un abbonamento regalato si vuole estendere il proprio impegno ad un abbonamento plurimensile.

Proprio per celebrare questo avvenimento, il canale Twitch ufficiale ha organizzato una speciale festa a tema SUBtember, che si terrà il 16 Settembre 2022, a cui seguiranno tantissime altre sorprese fino alla fine del mese.

Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata al SUBtember disponibile direttamente sul sito web ufficiale di Twitch. Ovviamente rinnoviamo il nostro invito ad iscrivervi al nostro canale ufficiale Twitch, magari sfruttando il vostro abbonamento Prime incluso nell'abbonamento con il servizio di sottoscrizione del colosso degli e-commerce che garantisce una serie di vantaggi tra cui spedizioni veloci a costo zero senza alcuna restrizione di importi minimi.